Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


45 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Musical!, Una grande passione
shaoran-kun
messaggio 17/11/2009, 15:26
Messaggio #25


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Sono indeciso tra Les Miserables, il Fantasma dell'Opera e Wicked... sempre che i miei amici non abbiano la faccia tosta di proporre qualcos'altro xD


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 17/11/2009, 15:28
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Accidenti, tra tutti e tre... sei proprio un fortunello wink.gif clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 17/11/2009, 17:53
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Finalmente dopodomani vado a vedere Cats. wub.gif Vi racconterò tutto!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 18/11/2009, 9:32
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




QUOTE (shaoran-kun @ 17/11/2009, 15:26) *
Sono indeciso tra Les Miserables, il Fantasma dell'Opera e Wicked... sempre che i miei amici non abbiano la faccia tosta di proporre qualcos'altro xD

Fossi in te farei così: andrei direttamente a Londra, andrei al Dress Circle, vedrei le disponibilità e lascerei decidere al caso. Aggiungerei anche un ipotetico Chicago alla scelta...

Messaggio modificato da giagia il 18/11/2009, 9:32


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 18/11/2009, 12:49
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ma come? con quel popò di splendido avatar sei ancora indeciso?? laugh.gif
Io credo che sui siti ufficiali tu possa regolarmente acquistarli (almeno io farò così con Love Never Dies..peccato solo che il sistema di scelta dei posti sia Random, ma sempre "best solution"...In ogni caso io sceglierei sempre e comunque la platea (staple mi sembra), non c'è storia...e poi fidati, gli inglesi sono avanti col web ed è un sistema sicuro l'acquisto on-line...)

Messaggio modificato da Daydreamer il 18/11/2009, 12:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/11/2009, 14:02
Messaggio #30


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (giagia @ 18/11/2009, 9:32) *
Fossi in te farei così: andrei direttamente a Londra, andrei al Dress Circle, vedrei le disponibilità e lascerei decidere al caso. Aggiungerei anche un ipotetico Chicago alla scelta...

Mmmmh il problema è che vogliamo andare in 4-5, rischio di trovare posti separati prendendoli scontati la mattina stessa?
Chicago non lo conosco per niente, devo assolutamente rimediare il dvd... sono anni che dico di vederlo e invece niente!

CITAZIONE (Daydreamer @ 18/11/2009, 12:49) *
Ma come? con quel popò di splendido avatar sei ancora indeciso?? laugh.gif
Io credo che sui siti ufficiali tu possa regolarmente acquistarli (almeno io farò così con Love Never Dies..peccato solo che il sistema di scelta dei posti sia Random, ma sempre "best solution"...In ogni caso io sceglierei sempre e comunque la platea (staple mi sembra), non c'è storia...e poi fidati, gli inglesi sono avanti col web ed è un sistema sicuro l'acquisto on-line...)

In realtà l'indecisione per me è relativa (Wicked è in cima alla lista per me!), ma i miei amici potrebbero voler vedere qualcos'altro, e io sono disperato abbastanza da accettare qualsiasi scelta! In effetti ho già "provato" a prenotare qualche biglietto, sperando che facessero scegliere i posti... Uff! Peccato. Ma vabbè, tecnicamente a me va bene qualunque cosa, mi basta poter dire che c'ero xD

Messaggio modificato da shaoran-kun il 18/11/2009, 14:05


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 21/11/2009, 19:04
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Riprendendo il discorso dei musical, un'altro bellissimo è Der Glockner Von Notre Dame. La fine è molto diversa...

Einmal/Someday/Sempre

http://www.youtube.com/watch?v=nmnsC_ku0Ys...feature=related

Finale Ultimo

http://www.youtube.com/watch?v=6GTl2hvQvdM...feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=P3zhl2nUlpU&NR=1

Messaggio modificato da giagia il 21/11/2009, 19:04


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 22/11/2009, 12:00
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Giagia se non chiedo troppo, scriveresti il finale "criptato"?
Non sia mai che non veda la versione teatrale e non vorrei rovinarmi la sorpresa "visiva" con i video...Thanks
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 22/11/2009, 12:59
Messaggio #33


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Ecco, sinceramente il Gobbo in tedesco mi ha sempre incuriosito molto ma la barriera della lingua (purtroppo il tedesco non lo mando giù) mi ha sempre bloccato. Le canzoni aggiuntive chi le ha scritte/musicate?


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 22/11/2009, 15:25
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




QUOTE (Daydreamer @ 22/11/2009, 12:00) *
Giagia se non chiedo troppo, scriveresti il finale "criptato"?
Non sia mai che non veda la versione teatrale e non vorrei rovinarmi la sorpresa "visiva" con i video...Thanks

Ehm, non ho capito... unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 22/11/2009, 16:21
Messaggio #35


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




A quanto ho capito, Day ti sta chiedendo di scrivere il finale in uno spoiler, così si evita di vedere il video per lasciarsi almeno un po' di sorpresa... xD


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 22/11/2009, 20:01
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Ups pardon Day...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 28/11/2009, 14:11
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (shaoran-kun @ 22/11/2009, 16:21) *
A quanto ho capito, Day ti sta chiedendo di scrivere il finale in uno spoiler, così si evita di vedere il video per lasciarsi almeno un po' di sorpresa... xD


Meno male che ci sei tu Shaoran! Scusate il ritardo! Non so perchè, ma mi dimentico sempre di visionare questo thread....ed è molto strano...Sì Giagia, grazie! Vorrei proprio conoscere il finale diverso (ma immagino cosa ci aspetterà...Basta leggersi Hugo e il suo Notre-Dame de Paris sad.gif )
Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 30/11/2009, 22:36
Messaggio #38


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Nooooo ma dici che hanno tolto l'happy-ending? Questo musical si rivela sempre più interessante... Nel senso che la trovo una scelta difficilissima e questo mi piace.

Messaggio modificato da shaoran-kun il 30/11/2009, 22:36


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 7/12/2009, 11:10
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Ultime novità in ambito menkeniano (che ignoravo completamente). Nell'autunno 2010 Alan debutterà su palco con "Leap of Faith" e poi con la versione teatrale "Gli Strilloni"/"Newsies" (vi immaginate cosa saranno su palco Seize the Day e Santa Fe?). Fonte: libretto del musical de "La Bella e la Bestia".


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 7/12/2009, 14:39
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (giagia @ 7/12/2009, 11:10) *
Ultime novità in ambito menkeniano (che ignoravo completamente). Nell'autunno 2010 Alan debutterà su palco con "Leap of Faith" e poi con la versione teatrale "Gli Strilloni"/"Newsies" (vi immaginate cosa saranno su palco Seize the Day e Santa Fe?). Fonte: libretto del musical de "La Bella e la Bestia".



...Veramente io sto ancora aspettando la tua recensione su La Bella e la Bestia Saluto.gif tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/12/2009, 14:43
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Pure noi...

Cmqi Leap of Faith è qualcosa di davvero intrigante e soprattutto molto originale... e alla fine Menken decide di fare Newsies... bene... ci interessa vedere cosa farà...

Messaggio modificato da veu il 7/12/2009, 14:44


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 8/12/2009, 1:08
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




QUOTE (Daydreamer @ 7/12/2009, 14:39) *
...Veramente io sto ancora aspettando la tua recensione su La Bella e la Bestia Saluto.gif tongue.gif

Ehm, a dire il vero l'ha già fatta. xD


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 8/12/2009, 16:09
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Chi, come, eh???? ohmy.gif Mi sa che l'ha scritta in Universo Disney...Corro... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 13/12/2009, 14:59
Messaggio #44


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




QUOTE (shaoran-kun @ 12/10/2009, 22:49) *
Parlando di altri musical, io sto organizzando un viaggetto a Londra (forse a febbraio, quindi non potrò vedere Love Never Dies, ma presumo che rimarrà sui palchi del West End per parecchio tempo!), e primo nella mia lista c'è sicuramente WICKED (senza Kerry Ellis, purtroppo!), seguito ovviamente dal PHANTOM e da LES MIS.

O___________________O mi porti con te???
eheheh.gif perdona la sfacciataggine, ma quando sento parlare di Wicked vado completamente fuori di melone Innamorato.gif
ormai tutti quelli che mi conoscono sanno le canzoni a memoria perchè non faccio altro che canticchiarle Roftl.gif
venero e idolatro Kristin e Idina e spero di vederle presto nella versione cinematografica, se solo si decidessero a farla Arrabbiato3.gif (magari con Lea Michele nei panni di Elphaba giovane, sarebbe il massimo! Sbavo già solo al pensiero dei mille film mentali che mi sono fatta su una possibile "Defying Gravity" in duetto Lea/Idina nei titoli di coda wub.gif )

Parlando di altri musical, sto cercando di recuperare i biglietti per "La Bella e la Bestia" of course, sperando non esauriscano anche quelli per febbraio post-6-1111346575.gif
Fino ad ora ho visto dal vivo solo Notre Dame de paris e qualche rappresentazione messa in piedi dalla scuola di canto che frequentavo (ad esempio "Pinocchio" dei Pooh)

Speriamo che con i vari "High School Musical" e l'arrivo di Glee anche da noi questo genere cominci a prendere più piede in Italia


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 13/12/2009, 15:43
Messaggio #45


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Mrs_Bric @ 13/12/2009, 14:59) *
O___________________O mi porti con te???
eheheh.gif perdona la sfacciataggine, ma quando sento parlare di Wicked vado completamente fuori di melone Innamorato.gif
ormai tutti quelli che mi conoscono sanno le canzoni a memoria perchè non faccio altro che canticchiarle Roftl.gif
venero e idolatro Kristin e Idina e spero di vederle presto nella versione cinematografica, se solo si decidessero a farla Arrabbiato3.gif (magari con Lea Michele nei panni di Elphaba giovane, sarebbe il massimo! Sbavo già solo al pensiero dei mille film mentali che mi sono fatta su una possibile "Defying Gravity" in duetto Lea/Idina nei titoli di coda wub.gif )

Parlando di altri musical, sto cercando di recuperare i biglietti per "La Bella e la Bestia" of course, sperando non esauriscano anche quelli per febbraio post-6-1111346575.gif
Fino ad ora ho visto dal vivo solo Notre Dame de paris e qualche rappresentazione messa in piedi dalla scuola di canto che frequentavo (ad esempio "Pinocchio" dei Pooh)

Speriamo che con i vari "High School Musical" e l'arrivo di Glee anche da noi questo genere cominci a prendere più piede in Italia

Posso dirti che ti adoro? *____*
Trovare un'appassionata di Wicked che canticchia le canzoni e assilla gli amici è come trovare un impiego alle Poste! *abbraccia forte Mrs Brick*
Ti porterei volentieri con me, ma parto senza valigia e non saprei dove nasconderti xD Pensi di poter entrare nello zaino? Ahahahah!
Comunque, tornando in tipoc, spero proprio che siano talmente svegli da ingaggiare Idina e Kristin per il film, e soprattutto non farci aspettare una vita...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 13/12/2009, 15:58
Messaggio #46


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




QUOTE (shaoran-kun @ 13/12/2009, 15:43) *
Posso dirti che ti adoro? *____*
Trovare un'appassionata di Wicked che canticchia le canzoni e assilla gli amici è come trovare un impiego alle Poste! *abbraccia forte Mrs Brick*
Ti porterei volentieri con me, ma parto senza valigia e non saprei dove nasconderti xD Pensi di poter entrare nello zaino? Ahahahah!
Comunque, tornando in tipoc, spero proprio che siano talmente svegli da ingaggiare Idina e Kristin per il film, e soprattutto non farci aspettare una vita...

posso dirti che l'adorazione è ricambiata!! eheheh.gif *ricambia l'abbraccio*
guarda, pur di vederlo entrerei anche in una pochette laugh.gif
davvero, trovare qualcuno in Italia che già solo conosca Wicked è un'impresa epica! Io nel mio piccolo cerco di fare qualcosina (assillare gli amici con le canzoni è un'inezia, il peggio arriva quando mi metto a recitare le battute per la strada fischietta.gif allora sì che quelli che incontro fanno finta di non conoscermi) ma con un film sarebbe tutta un'altra cosa!
Da un'intervista so che ad entrambe piacerebbe far parte del cast, ma se la produzione non si sbriga... not.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 13/12/2009, 16:32
Messaggio #47


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Mrs_Bric @ 13/12/2009, 15:58) *
(assillare gli amici con le canzoni è un'inezia, il peggio arriva quando mi metto a recitare le battute per la strada fischietta.gif allora sì che quelli che incontro fanno finta di non conoscermi)

Ahahahah una volta un tizio mi fissava insistentemente, e io senza pensarci: "No, non ho il mal di mare. Si, sono sempre stato verde. No, non mangiavo erba da piccolo" e lui spaventato è scappato via... Ripensandoci, sarei scappato anch'io xD


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 13/12/2009, 17:04
Messaggio #48


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




QUOTE (shaoran-kun @ 13/12/2009, 16:32) *
Ahahahah una volta un tizio mi fissava insistentemente, e io senza pensarci: "No, non ho il mal di mare. Si, sono sempre stato verde. No, non mangiavo erba da piccolo" e lui spaventato è scappato via... Ripensandoci, sarei scappato anch'io xD

Roftl.gif Roftl.gif oddio
*muore rotolando* Roftl.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

45 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:01